TEMPO DI LIBRI – Fiera dell’editoria italiana a Milano


E’ in corso a Milano, nel moderno spazio Fiera Milano Rho, la fiera dedicata ad operatori e fruitori del fantastico mondo dei libri.

Nei padiglioni principali (l’1, il 2 ed il 4) su un’area di 35.000 metri quadrati, si affiancano ai noti e grandi nomi quelli di molte case editrici che dimostrano ancora una volta di voler dare una spinta innovativa al mercato, proponendo contenuti assolutamente al passo con la domanda di lettori e appassionati.
Abbiamo notato in particolare, rispetto a precedenti fiere italiane, che i nuovi autori hanno uno spazio ed una voce di rilievo e questo non può che farci piacere.
La giornata odierna era ideale per girare la fiera come fossimo in un rilassante momento di shopping. Evidenziamo inoltre che non mancano ovviamente nel programma anche diversi eventi in questi cinque giorni di fiera, a cui vengono riservati spazi di ampio respiro.
Noi di Parole ad hoc, milanesi, non possiamo che essere soddisfatti di questa fiera che va ad aggiungersi all’interesse culturale già molto vivo della nostra città.
A chi ama quindi credere che i libri siano preziosi messaggeri di emozioni e conoscenza, non possiamo che consigliare una giornata in fiera, tra l’altro facile da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *