Mamme in attesa! Sabato 13 evento gratuito in Humanitas San Pio X (Milano)


Abbiamo deciso di pubblicare questa bellissima iniziativa dell’ospedale Humanitas San Pio X a Milano, in favore di tutte le future mamme e le loro famiglie, prima della giornata della Festa della mamma, proprio per permettere di iscriversi per tempo, dato che l’evento sarà domani 13 maggio.

SempreSicura: il regalo di Humanitas San Pio X per la Festa della Mamma

Un talk show con gli specialisti dell’ospedale per parlare di sicurezza, pre e post-parto.

Un regalo utile e formativo per tutte le mamme – di oggi e di domani – in occasione della Festa della Mamma, ma anche un momento di sensibilizzazione per tutta la famiglia su importanti temi legati al benessere della donna e del bambino.

Così si presenta SempreSicura, l’evento targato HumanitasMAMA che l’ospedale Humanitas San Pio X di Milano dedicherà al tema della sicurezza di mamme e neonati, prima e dopo il parto, in collaborazione con Salvamento Academy.

Sabato 13 maggio, dalle ore 10, ginecologi, neonatologi, ostetriche e anestesisti di Humanitas San Pio X, affiancati dai formatori di Salvamento Academy, affronteranno i tanti dubbi legati alla maternità: dagli stili di vita più corretti in gravidanza alla gestione sicura del travaglio, dalla posizione che il neonato dovrebbe assumere per la nanna alla sicurezza in auto, fino ai consigli per predisporre una casa a misura di bebé e alle manovre di disostruzione pediatrica. Come? Attraverso quiz della salute, momenti interattivi con il pubblico e prove pratiche.

Nel pomeriggio il Punto Nascita di Humanitas San Pio X aprirà le sue porte con visite guidate agli spazi dedicati alla maternità.

HumanitasMAMA presenta
SempreSicura
Sabato 13 maggio 2017, alle ore 10

Humanitas San Pio X, via Francesco Nava 31 – Milano (MM Zara)
Visite guidate al punto nascita dalle ore 13.30
Evento gratuito su prenotazione: www.sanpiox.net
Per informazioni: humanitasmama@sanpiox.humanitas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *