Invito a leggere


Per chi preferisce ordinare stando comodamente seduto, eccovi il link all’acquisto del mio ultimo romanzo “L’uomo che sedeva sulla panchina”. Si tratta della versione cartacea e, ordinandolo, lo riceverete solo in un paio di giorni (naturalmente è disponbile anche su Amazon, Ibs ed altri negozi).

Ho già anticipato che si tratta di una storia molto particolare, che mi ha coinvolta dandomi la gioia di vincere un concorso e di venire pubblicata.

http://www.edizioniensemble.it/prodotto/luomo-sedeva-sulla-panchina/

Per chi invece vuole fare un salto in libreria a Milano, indico le principali librerie nelle quali è già disponibile sugli scaffali:

Libreria Hoepli, via Hoepli 5
Libreria Popolare, via Tadino 18
Libreria Gogol & Company via Savona 101
Libreria Esoterica Anima Galleria Unione 1
Il libro verrà presentato in anteprima dalla casa editrice Ensemble alla fiera dell’editoria indipendente Book Pride il 23 marzo alle ore 19.00; seguirà l’invito con i dettagli di questo importante evento, contando sulla vostra affettuosa condivisione e partecipazione.

Anticipo inoltre che, a seguire il 28 marzo, alla Libreria Cultora via Lamarmora 24 dalle ore 17.30 si terrà una presentazione del romanzo, programmata apposta per coloro che abitano in zona Porta Romana.

Vi aspetto quindi come prima tappa al Book Pride. Se avete amici giornalisti o impegnati nel mondo culturale mi sarà di grande aiuto che segnaliate loro questo romanzo invitandoli a partecipare e a leggerlo. Grazie.

"L'uomo che sedeva sulla panchina"

“L’uomo che sedeva sulla panchina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *