Capodanno è alle porte e noi vi proponiamo qualche lettura “seducente”


 

LA MIA ORCHIDEA GIALLA di Laura Fioretti

 

Claudia è felice perché, dopo un anno d’intensa attività, l’aspettano due lunghe settimane di ferie, anche se l’agenzia di viaggi dove lavora sta programmando i tour di gruppo per i mercatini di Natale in Alto Adige, fiore all’occhiello della Pasquini Tour operator.

Il giorno prima del meritato riposo, scopre, con estremo disappunto, che il titolare dell’agenzia le ha annullato le ferie e che dovrà affiancare Giorgio Grassi, il consulente di Milano che deve certificare la qualità dell’agenzia. A nulla valgono le sue proteste e le sue lamentele, perché Grassi vuole lavorare solo con lei e con nessun’altra. Insieme alla collega Cristina, Claudia deve organizzare il tour del ponte dell’Immacolata, e sceglie un programma da favola: “Il Natale dei sensi: mente, anima e corpo. Un’esperienza indimenticabile.”

Claudia ancora non sa che fra Pesaro, dove faranno la prima tappa, Merano e Levico Terme, immersi in luoghi magici, complici la neve e l’atmosfera natalizia, saranno i suoi sensi, soprattutto, a vivere un’esperienza indimenticabile. Giorgio le farà scoprire una Claudia spregiudicata e diversa, una nuova donna, pronta a superare gli ostacoli mentali. Giorgio farà di lei la sua orchidea gialla, il suo fiore del desiderio.

https://www.amazon.it/dp/B01M8PU1J0/ref=cm_sw_r_fa_dp_t2_Gz8yybM9WDHKW

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *